ChèFigure

HelloMicroCAD.html ultimo Demo prima del 21 Marzo(project ZeroEm...) è stato sviluppato in una settimana dal 9-15 Marzo nelle ore libre... l'obbiettivo creare una piccolissima pagina HTML+javascript con la funzione che serve a creare delle figure le più fantasiose possibili "ChèFigure..." sul cavans, io per le prove mi sono limitato a creare qualche cerchio e qualche linea.

Sorry Lei può scorre le screen view della fase di sviluppo della funzione MicroScriptCAD... qui sotto Ciao...

Ora 3 libre times... dopo HelloMicroCAD.html gestisce nella stessa funzione multi array: dataarray, labelsarray,valaxis per la gestione delle figure. Hello... Sorry. 


HelloMicroCAD.html ora scriptCAD può gestire la nuova figura pie (torta base 2d) con la gestione di multi-array l'obbiettivo e quello di leggere le righe scripts che possano clonare velocemente moltissime figure sul cavans...

Esempio la nuova figura pie... richiede labelspie + datapie + colorspie + fontpie + sizepie.

Ciao Sorry alla prossima nuova figura di Chè...Figure... tra qualche libre+times ZeroEm permettendo...


Dopo 3 settimane di libre-times posso affermare di poter usare il mio foglio di carta multimediale ora in grado di eseguire le seguenti funzioni: Creare figure, testo, leggere il testo nelle lingue desiderate, anche le variabili input sono lette nella lingue recuperando coordinate, font e lingua  dalla figura input.


Utilizzo il servizio ResponsiveVoice.org per la pronuncia corretta della lingua, trovo le voci molto naturali e molto velece l'elaborazione, nei prossimi libre-times utilizzerò il foglio per imparare a correggermi nella scrittura solo riascoltando le parole inserite tramite $:VarInput, come avere libreWrite che legge ma non corregge...

CONTACT US

 

  Tel: .....

FOLLOW US

PROFILE

Profile ...

© Copyright 2016-2019 All Rights Reserved.